martedì 14 dicembre 2010

Marigliano, raccolta generi alimentari per i piu’ bisognosi.


Una raccolta che destina prodotti alimentari alla mensa parrocchiale e alle famiglie meno fortunate della città è stata organizzata dalla comunità parrocchiale “Santa Maria delle Grazie”, guidata da don Pasquale Capasso.

Si tratta di un’iniziativa benefica che avrà come scopo principale quello di rifornire le dispense della mensa dei poveri.
Il servizio mensa , infatti, riprenderà lunedì 20 dicembre. Presso la mensa “Santa Maria delle Grazie” trovano quotidianamente accoglienza e un pasto caldo tante persone ed altrettante persone ogni giorno donano in questa struttura il loro tempo e la loro disponibilità a favore dei fratelli bisognosi della città.

La raccolta dei generi alimentari è prevista per sabato 11 dicembre. Ci saranno persone della Parrocchia fuori ai maggiori supermarket della città, che raccoglieranno tutto quanto la generosità dei donatori vorrà dare. Queste persone saranno riconoscibili da un tesserino che all’occorrenza indosseranno.

Hanno preso parte all’iniziativa i supermercati cittadini DE.CO di corso Vittorio Emanuele, SISA TRAMONTANO di corso Umberto, DESPAR MATTIELLO di corso Umberto, MD DISCOUNT di via Isonzo, SUPER SIGMA di corso Umberto, DESPAR PENTELLA di via Isonzo.

Nessun commento:

Posta un commento